Lo sportello del cittadino
Garanzie attivate a tutela degli utenti
(Art. 2 comma 4 Legge 4/2013 / art. 27 – ter del D.lgs. 206/2005)
L’ associazione Aiped, in applicazione dell’art.2, comma 4, legge 14 gennaio 2013 n. 4 e ai sensi dell’art. 27 – ter del D.lgs. 206/2005 “organizza e gestisce attività di dialogo con i cittadini al fine di garantire la corretta informazione e il rispetto delle regole deontologiche e per agevolare la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza”, anche attraverso l’attivazione dello sportello del cittadino.
L’attivazione del servizio, permette al cittadino-consumatore, richiedente le prestazioni professionali di rivolgersi a esso in caso di contenzioso con i singoli professionisti, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi che l’Associazione Professionale Aiped richiede ai propri iscritti.
Lo sportello del Cittadino è garantito attraverso i seguenti Servizi:
- Segreteria Aiped: via Rolando Lanari,5, indirizzo email, info@aiped.it / aiped@pec.it, telefono 0922 556408/cell.346 3141251, orari di apertura 9.00-13/15.30-19.30.
- Sede Legale: Avv. Francesco Carrubba, via Messina n. 7/D – 90141 Palermo, mail: avvfrancescocarrubba@gmail.com / pecfrancescocarrubba@pecavvpa.it – Tel./Fax 091 6115283 – Cell. 333 4925103.